Torna la Coppa del Mondo di sci alpino: L’offerta commerciale di Rai Pubblicità per una grande stagione di sport sulla neve

Milano, 11 ottobre 2024

Mancano pochi giorni all’attesissimo ritorno della Coppa del Mondo di sci alpino 2024/2025, che partirà il 26 ottobre con il classico opening sul Rettembach di Sölden in Austria. Per 153 giorni di gara fino al 27 marzo. E nel 2025 torneranno anche i Mondiali, dal 4 al 16 febbraio in Austria.

Una Coppa del Mondo tutta da seguire: un ricco programma di gare per contendere il titolo a Mark Odermatt e Lara Gut Behrami, campioni in carica nelle loro rispettive categorie.

Rai è in prima fila per offrire agli spettatori tutte le tappe della Coppa del Mondo: 75 competizioni live e in esclusiva free su Rai2 e RaiSport. In particolare, Rai 2 seguirà in diretta tutte le gare sulle piste italiane, da Cortina a Bormio, per un totale di 37 appuntamenti. RaiSport trasmetterà le altre manche fino alle finali di Sun Valley negli Stati Uniti.

La Coppa del Mondo targata Rai è sinonimo di successo in termini di audience. Nella precedente edizione, Rai 2 ha raggiuto picchi di share fino al 15% e ascolti medi fino a un milione di utenti. Anche Per RaiSport lo sci alpino rappresenta un asset vincente della programmazione editoriale, con ascolti medi superiori a 600 mila individui e share oltre il 5,5%.

L’offerta commerciale di Rai Pubblicità abbinata alla Coppa del Mondo di sci alpino è strutturata in continuità con quella dell’edizione precedente.  I formati pubblicitari proposti garantiscono grande visibilità agli inserzionisti, grazie a posizionamenti nel corso delle singole gare con break, spot flash, inspot e billboard. Massima flessibilità per gli inserzionisti nel comporre la propria strategia media. Chi sceglie invece la copertura totale della manifestazione otterrà una promozione del 20% sul listino. La domination maschile o femminile, ossia l’acquisto di tutte le gare per genere, è proposta con una promozione del 10%.

L’offerta commerciale è completata dall’offerta in libera Digital e dal pacchetto Data Driven multidevice basato sul profilo sport people e dai moduli Radio sport pack con gli adpoint.

Per maggiori informazioni www.raipubblicita.it/

Gli ultimi articoli

Archivio Press

La nostra offerta

Ti potrebbero interessare anche questi articoli

Questo sito utilizza cookie o altri strumenti tecnici e, previo consenso, anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per il monitoraggio dei comportamenti dei visitatori. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.
Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni cookie clicca su “Gestisci le tue preferenze”.
Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni strumenti di tracciamento utilizza i comandi di seguito riportati. Dopo aver effettuato le tue scelte potrai cliccare su “Salva e continua”. Se non effettuerai alcuna scelta, cliccando su “Salva e continua”, continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.


Cookie tecnici per consentire la navigazione sul sito e usufruire delle sue funzionalità.

quform_session_xxx:
Cookie di sessione per fornire sicurezza e funzionalità all'interno del plug-in di contatto, (cancellato alla chiusura del browser)
wordpress_gdpr_cookies_declined:
Cookie tecnico che registra il rifiuto da parte dell'utente dell'utilizzo dei cookie da parte del Sito, attraverso il compimento di una delle azioni descritte nel banner della homepage.
wordpress_gdpr_cookies_allow:
Cookie tecnico che registra l'accettazione da parte dell'utente dell'utilizzo dei cookie da parte del Sito, attraverso il compimento di una delle azioni descritte nel banner della homepage.

Accetta tutto
SALVA E CONTINUA