Milano, 25 luglio 2019
Dopo il successo di Segreti di Tappa realizzato in occasione del Giro d’Italia, Rai Pubblicità torna a realizzare un branded content dedicato al ciclismo. Progetto che vede Stefano Garzelli e Marco Saligari, testimonial d’eccezione, seguire in bicicletta i percorsi e i luoghi che caratterizzano ogni singola tappa del Tour de France.
I cronisti raccontano il percorso sia dal punto di vista tecnico che emozionale con una particolare attenzione anche alla valorizzazione dei luoghi e dei paesaggi.
La 106ma edizione della Grande Boucle è in onda in diretta su Rai2 e Raisport+HD dal 6 al 28 luglio. NeI branded content, della durata di 3 minuti, che precede la diretta della corsa l’auto Suzuki accompagna i testimonial nella presentazione del percorso spiegando le principali difficoltà della tappa.
Oltre a Suzuki, main sponsor del progetto, hanno collaborato alla realizzazione del branded content Colnago che ha fornito le biciclette ai due testimonial e Trerè Innovation con il brand Uyn per l’abbigliamento.