Milano, 18 gennaio 2024
Costa Crociere, Eni con Enilive e Plenitude e Suzuki in qualità di partner istituzionali. La conferma di Generali ma anche Sephora e VeraLab, rispettivamente make-up e skincare partner. Infine, le novità Coca-Cola e Mutti. Sono questi, tra conferme ed esordi, i brand annunciati da Rai Pubblicità che saranno presenti alla 74esima edizione del Festival di Sanremo.
Da sempre sinonimo di successo mediatico, il Festival si conferma la prima scelta per i brand che vogliono raggiungere il pubblico più vasto e trasversale per comunicare i propri valori. Ai grandi ascolti televisivi, infatti, si somma il successo del digitale con RaiPlay, della copertura radiofonica e – non da ultimo – il grande seguito degli eventi organizzati con i partner di Rai Pubblicità sul territorio di Sanremo.
Nei prossimi giorni saranno annunciati, oltre ad ulteriori brand che si sono legati alle attività territoriali della kermesse, i dettagli di “Tra palco e città”, il più grande progetto di brand integration che ha trasformato il Festival di Sanremo in un evento diffuso in tutti i luoghi simbolo della città dei fiori. Dal Teatro Ariston, fino alle piazze e alle location più iconiche, Rai Pubblicità e i suoi partner proporranno un ricco programma di iniziative aperte a tutti per far vivere l’esperienza emozionante del Festival agli appassionati che raggiungeranno la riviera.
Oltre alle iniziative on field, Rai Pubblicità conferma il suo modello crossmediale offrendo ai propri partner tutte le attività di comunicazione – tv, radio, digital e social – più rilevanti e prestigiose, perfettamente integrate nel progetto “Tra palco e città”.