Il grande cinema, per tutti i gusti
Dopo le ottime performance di gennaio, con un +27% di presenze rispetto allo stesso periodo del 2023 e il buon andamento delle prime settimane di febbraio, arriva il mese di marzo ricco di novità molto attese: tanti titoli che intercettano diversi tipi di target, anche quelli più difficili. Animazione, fantascienza, azione e drammi sentimentali: una programmazione adatta a tutti.
Il sequel di Ferie d’agosto, cult che valse a Paolo Virzì il David di Donatello
come miglior film
Lo scioglimento dei ghiacciai dagli occhi di una coppia di volpi polari
La storia della più grande rivalità nel mondo del rally
L’horror che esplora il lato sinistro dei giochi d’infanzia
In concorso alla Berlinale, un’opera intensa sulla vita e il dolore
Il quarto capitolo della saga diventata il maggior incasso di sempre
Un’inquietante storia di ossessione
Il ritorno di Riccardo Milani dopo il campione di incassi Come un gatto in tangenziale
Il lato nascosto di Elvis Presley raccontato da Priscilla Beaulieu
Godzilla e King Kong alleati per la prima volta
Coming soon maggio
Il presente messaggio corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato. Il suo contenuto, trasmesso con il presente strumento di e-mail, non costituisce impegno da parte di RAI Pubblicità S.p.A., dovendosi peraltro avvertire che i messaggi inviati a mezzo e-mail sono suscettibili di alterazioni e modificazioni. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza essere legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l’originale. RAI Pubblicità S.p.A non può essere considerata responsabile per l’impropria o incompleta trasmissione delle informazioni contenute in questa comunicazione né per eventuali ritardi nel ricevimento o danneggiamenti del Vs. sistema. RAI Pubblicità S.p.A non garantisce che l’integrità di questa comunicazione sia stata mantenuta o che essa sia libera da virus, intercettazioni o interferenze.
Si ringrazia per la collaborazione.