Opportunità di placement last minute per la fiction Rai
La fiction Rai è ricca di occasioni per l’inserimento di diverse categorie: GDO con private label, caffè, auto e prodotti per la pulizia della casa. Se vuoi saperne di più, rispondi a questa e-mail o consulta le schede programma che trovi di seguito, abbinate a una sinossi dei principali titoli.
Presto al via le riprese della serie che vede protagonista Edoardo Leo, Il Clandestino: la storia di un investigatore privato cinico, disilluso e dai metodi d’indagine non convenzionali.
Torna sugli schermi Un passo dal cielo, giunto alla settima stagione. Quest’anno la coppia crime è quella composta dai fratelli Vincenzo e Manuela Nappi, con un confronto serrato tra maschile e femminile.
Grande ritorno anche per I Bastardi di Pizzofalcone. La quarta stagione si apre con un colpo di scena, il rapimento del Commissario Lojacono: la squadra, più che mai affiatata, è impegnata a risolvere questo caso e ogni altra ingiustizia in una città sempre più viva e umana.
A chiudere, opportunità anche per l’appuntamento fisso dell’access di Rai 3 con Un posto al sole, per tante nuove avventure che coinvolgono gli amati residenti di Palazzo Palladini.
COPERTURA ATTENZIONE RELAZIONE
Riscontri problemi nella visualizzazione di questa email? Clicca qui per vederla nel tuo browser.
Rimozione dalla newsletter
Il presente messaggio corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato. Il suo contenuto, trasmesso con il presente strumento di e-mail, non costituisce impegno da parte di RAI Pubblicità S.p.A., dovendosi peraltro avvertire che i messaggi inviati a mezzo e-mail sono suscettibili di alterazioni e modificazioni. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza essere legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l’originale. RAI Pubblicità S.p.A non può essere considerata responsabile per l’impropria o incompleta trasmissione delle informazioni contenute in questa comunicazione né per eventuali ritardi nel ricevimento o danneggiamenti del Vs. sistema. RAI Pubblicità S.p.A non garantisce che l’integrità di questa comunicazione sia stata mantenuta o che essa sia libera da virus, intercettazioni o interferenze.
Si ringrazia per la collaborazione.