Rai ha dominato il prime time negli ultimi mesi e punta a confermare questo risultato nel 2025. Tante le novità in arrivo per rafforzare e amplificare la tua comunicazione: le serie e gli show più amati, il meglio degli sport invernali, l’offerta dedicata a M’illumino di meno e il progetto crossmediale per San Valentino.
Nel vivo della fiction e dell’intrattenimento
Con il 30,4% di share le generaliste Rai sono state protagoniste del prime time in autunno, superando di 4,4 p.p. il principale competitor. L’obiettivo del nuovo anno è consolidare il trend positivo con tante novità, tra cui: Imma Tataranni – Sostituto procuratore 4, Rocco Schiavone 6, Mare fuori 5, Stasera tutto è possibile, The voice senior, Stasera c’è Cattelan su Rai 2. In arrivo per te un ventaglio di titoli che garantiscono grandi numeri su diversi tipi di pubblico.
Aspettando Milano Cortina: tutte le competizioni più adrenaliniche
Tanti gli appuntamenti che scandiscono il percorso di avvicinamento alle prossime Olimpiadi: Coppa del Mondo di sci alpino, FIS Alpine World Ski Championships, Campionati mondiali di sci nordico, Mondiali di pattinaggio di velocità. Associa il tuo brand al brivido degli sport invernali.
M’illumino di Meno week: sii parte del cambiamento
La famosa iniziativa green di Rai Radio 2 si trasforma in una settimana di eventi: dal 16 al 21 febbraio spazio a clima, risorse idriche e moda sostenibile. L’edizione 2025 si intreccerà con il Festival di Sanremo, che ospiterà l’ultraciclista Paola Gianotti nel corso della sua annuale pedalata. Scopri l’offerta commerciale dedicata.
La settimana dell’amore come occasione di comunicazione
A febbraio ti aspetta un’offerta crossmediale integrata per intercettare Millennial e Generazione Z, due target difficili da raggiungere. Con percorsi video e audio costruiti ad hoc, Rai Pubblicità ti aiuta a rafforzare il legame con il tuo pubblico d’interesse.
COPERTURA ATTENZIONE RELAZIONE
Il presente messaggio corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato. Il suo contenuto, trasmesso con il presente strumento di e-mail, non costituisce impegno da parte di RAI Pubblicità S.p.A., dovendosi peraltro avvertire che i messaggi inviati a mezzo e-mail sono suscettibili di alterazioni e modificazioni. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza essere legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l’originale. RAI Pubblicità S.p.A non può essere considerata responsabile per l’impropria o incompleta trasmissione delle informazioni contenute in questa comunicazione né per eventuali ritardi nel ricevimento o danneggiamenti del Vs. sistema. RAI Pubblicità S.p.A non garantisce che l’integrità di questa comunicazione sia stata mantenuta o che essa sia libera da virus, intercettazioni o interferenze.
Si ringrazia per la collaborazione.