L’autunno e le feste ti offrono tante nuove opportunità di comunicazione: fiction che fanno numeri pazzeschi; un intrattenimento con giovani fenomeni e volti simbolo del genere; le competizioni sportive più seguite; i titoli più attesi al cinema.
Con noi, raggiungi il tuo pubblico su tutte le piattaforme e ottieni coperture media totali.
Contenuti eccellenti, numeri premianti
Il ritorno di Don Matteo, l’intrattenimento del weekend e i match di Nations League hanno fatto registrare ottime performance. Affari tuoi con Stefano De Martino mette a segno un altro grande successo: +70% di ascolti rispetto al principale competitor. Si consolida il trend positivo dell’autunno, che tiene alte le aspettative per i titoli di dicembre.
Ultima chiamata per scendere in campo con gli azzurri
In arrivo la Davis Cup Final 8, l’appuntamento in chiaro solo su Rai che mette in sfida i più grandi tennisti. Tra gli italiani spiccano Jannik Sinner, numero uno al mondo, e Lorenzo Musetti, bronzo olimpico nel singolare maschile, sempre più amati e seguiti dal pubblico generalista. Disponibili gli ultimi spazi a presidio dell’evento: non perdere l’occasione di esserci.
Il tuo contributo per una causa importante
Se vuoi legare la tua comunicazione all’etica, all’impegno e alla responsabilità sociale, il progetto crossmediale pensato per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne è quello che fa per te. Una grande occasione per fare la differenza.
Massima attenzione del pubblico, massima visibilità per il tuo brand
Grazie all’esperienza immersiva che offre, il cinema si conferma un canale preferenziale per la comunicazione di marca: la visione in sala garantisce attenzione, ricordo e gradimento elevati. Scopri gli insight dello studio di Omnicom Media Group e K2, presentato da FCP, e le prossime opportunità di pianificazione per sfruttare le possibilità che questo mezzo straordinario offre.
COPERTURA ATTENZIONE RELAZIONE
Il presente messaggio corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato. Il suo contenuto, trasmesso con il presente strumento di e-mail, non costituisce impegno da parte di RAI Pubblicità S.p.A., dovendosi peraltro avvertire che i messaggi inviati a mezzo e-mail sono suscettibili di alterazioni e modificazioni. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza essere legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l’originale. RAI Pubblicità S.p.A non può essere considerata responsabile per l’impropria o incompleta trasmissione delle informazioni contenute in questa comunicazione né per eventuali ritardi nel ricevimento o danneggiamenti del Vs. sistema. RAI Pubblicità S.p.A non garantisce che l’integrità di questa comunicazione sia stata mantenuta o che essa sia libera da virus, intercettazioni o interferenze.
Si ringrazia per la collaborazione.