Prima, durante e dopo lo show, il protagonista sei tu
La musica dal vivo scalda l’autunno: Rai Pubblicità presenta diverse offerte innovative per costruire esperienze memorabili, capaci di coinvolgere una platea ampia, trasversale e attenta.
Per i live di Mahmood e Umberto Tozzi è disponibile l’inserimento dello spot del brand nel pre-show, l’intrattenimento che permette di intercettare un pubblico particolarmente recettivo nelle ore calde che precedono lo spettacolo, realizzando uno show prima dello show. La pianificazione a target sul canale YouTube di Vevo può essere abbinata alla proposta di territorio per una copertura crossmediale completa.
In esclusiva per le date di Umberto Tozzi è disponibile anche il gold package, che prevede biglietti in prima fila, ingresso prioritario, staff dedicato, accoglienza con hostess, gadget, accesso all’area hospitality e servizio di catering.
Per i tour di Emma, Tananai e Alessandra Amoroso, Rai Pubblicità propone un nuovo modello che integra alla comunicazione nella venue le abilità di ingaggio dei volti social più seguiti e apprezzati: l’innovativo progetto Over the venue è il primo che mette a sistema artista, creator e brand per creare una connessione profonda tra partner e pubblico. Accanto a Emma c’è Mattia Stanga, che animerà le date del tour con una comunicazione su territorio, social, digital e media tradizionali. Nel calendario di Over the venue sono previste altre due grandi coppie: a novembre Tanai e Umberto Ballerina, a dicembre Alessandra Amoroso e Cecilia Cantarano.
Non solo: presto saranno disponibili tante nuove offerte per altri grandi nomi della musica italiana, come Gigi d’Alessio, Finley, Benji & Fede, Raf, Irama, Laura Pausini, Max Pezzali e Antonello Venditti. Per saperne di più sulle opportunità di pianificazione e partnership, rispondi a questa e-mail o contatta il tuo agente di riferimento.