Il Prix Italia e la serata-evento con Carlo Conti hanno celebrato i 100 anni della radio e i 70 della televisione, ripercorrendo la storia di Rai e il suo impegno di servizio pubblico: una responsabilità che si traduce nel garantire un’offerta di qualità, inclusiva, sostenibile, adatta a tutti.
Rai Pubblicità condivide questi valori e trasforma i contenuti editoriali in opportunità di comunicazione commerciale attraverso progetti total video e total audio su tutti i device: per te, una proposta sempre più innovativa e crossmediale, con i migliori eventi sportivi, la musica live, i progetti e programmi dedicati alla sostenibilità e il grande cinema.
Un secolo di servizio pubblico, tra storia e visione
Il 6 ottobre Rai Radio ha compiuto 100 anni e ha scelto per i festeggiamenti il Prix Italia, il concorso internazionale organizzato da Rai sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. Rai 1 ha partecipato all’anniversario con Cento – Un secolo di servizio pubblico, la serata con Carlo Conti in diretta dal Palazzo dei Congressi dell’Eur a Roma, che ha onorato anche i 70 anni della televisione. Con questi grandi eventi, Rai ha celebrato un secolo di storia e cultura italiana, ricordando i valori, il ruolo e gli obiettivi che da sempre ne caratterizzano l’operato.
Direzione Milano Cortina: il tuo brand in pista
Il circuito di sci più prestigioso al mondo s’inserisce nel percorso di avvicinamento alle prossime Olimpiadi invernali. Disponibile un’offerta crossmediale a copertura totale dell’evento per i brand che desiderino inserirsi in eventi sportivi di rilievo internazionale.
Prima, durante e dopo lo show, il protagonista sei tu
Rafforza il tuo posizionamento presidiando i live dei più grandi nomi della musica italiana. Per le date di Mahmood e Umberto Tozzi sono disponibili due diverse opportunità commerciali: il pre-show e il gold package; per i tour di Emma, Tananai e Alessandra Amoroso c’è Over the venue, il progetto che mette a sistema partner, creator e artista per raggiungere anche i target più giovani e amplificare la comunicazione del brand.
Un’occasione unica per parlare di sostenibilità
Ecomondo è l’ultimo appuntamento del progetto fiere 2024, che propone ai partner una strategia crossmediale e integrata, in grado di rafforzare la brand awareness. Ti aiutiamo a comunicare la tua presenza all’evento insieme ai valori della green e circular economy.
Massima attenzione e visibilità per il tuo brand
Il grande schermo ha registrato trend positivi anche nei mesi più caldi dell’anno, risultati che hanno generato attesa per l’autunno: in arrivo, una stagione ricca di titoli che promettono di confermare il successo al box office. Grazie a un’impaginazione premiante, che colloca lo spot a ridosso dell’inizio del film, puoi intercettare un pubblico sempre più numeroso e coinvolto.
WOWnature, Rai Pubblicità e Next14: insieme per un futuro più green
Rai 3 ha trasmesso Opera Verde, il primo programma dedicato alla progettazione forestale. La serie, realizzata da WOWnature con il supporto di Rai Pubblicità e Next14, ha messo in luce l’impegno per la sostenibilità ambientale, ribadendo l’importanza di dare spazio a temi di rilevanza sociale.
COPERTURA ATTENZIONE RELAZIONE
Il presente messaggio corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato. Il suo contenuto, trasmesso con il presente strumento di e-mail, non costituisce impegno da parte di RAI Pubblicità S.p.A., dovendosi peraltro avvertire che i messaggi inviati a mezzo e-mail sono suscettibili di alterazioni e modificazioni. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza essere legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l’originale. RAI Pubblicità S.p.A non può essere considerata responsabile per l’impropria o incompleta trasmissione delle informazioni contenute in questa comunicazione né per eventuali ritardi nel ricevimento o danneggiamenti del Vs. sistema. RAI Pubblicità S.p.A non garantisce che l’integrità di questa comunicazione sia stata mantenuta o che essa sia libera da virus, intercettazioni o interferenze.
Si ringrazia per la collaborazione.