L’adrenalina delle grandi sfide, i numeri dei grandi eventi

L’offerta tennis propone un’impaginazione volta a massimizzare la visibilità dei messaggi commerciali nei momenti più emozionanti della partita: previsti i break tra un set e l’altro, i top impaginati al cambio campo e il nuovo inspot inserito al primo cambio campo.

Oltre all’offerta per singolo evento, che prevede un acquisto multi-screen tv + digital, è possibile acquistare la copertura dell’intera stagione tennistica autunnale in promozione del 20%, comprensiva delle due fasi di Davis Cup e delle Atp Finals.

Il ritorno in campo della nazionale italiana per difendere la Davis Cup conquistata lo scorso anno è imminente. L’Italia ha esordito a Bologna vincendo contro Brasile, Belgio e Paesi Bassi, qualificandosi per la Final 8: volerà a Malaga dal 19 al 24 novembre per contendersi l’ambito trofeo con la Spagna di Alcaraz, gli USA di Fritz e la Germania di Zverev. La finale dello scorso anno contro l’Australia, che ha visto trionfare gli azzurri dopo 47 anni di attesa, è stata seguita da 3.867.000 spettatori medi tra tv (Rai 2) e digital device, di cui 4.768.000 per l’ultimo match con Jannik Sinner.

Numeri straordinari anche per la finale degli ATP Finals: il super match Sinner-Djokovic ha totalizzato un ascolto medio di 5.500.000 su Rai 2. Dal 10 al 17 novembre la competizione più importante dell’anno dopo i quattro Slam torna sul suolo torinese; il torneo, che vede sfidarsi i migliori otto professionisti di singolare e doppio, avrà ancora una volta tra i suoi protagonisti assoluti Jannik Sinner. Rai trasmetterà gli incontri anche in streaming live e VOD su RaiPlay, garantendo ottimi risultati su target trasversali.

Per saperne di più sulla proposta commerciale di Davis Cup e Nitto ATP Finals, consulta il listino dedicato o contatta il tuo agente di riferimento.

Questo sito utilizza cookie o altri strumenti tecnici e, previo consenso, anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per il monitoraggio dei comportamenti dei visitatori. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.
Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni cookie clicca su “Gestisci le tue preferenze”.
Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni strumenti di tracciamento utilizza i comandi di seguito riportati. Dopo aver effettuato le tue scelte potrai cliccare su “Salva e continua”. Se non effettuerai alcuna scelta, cliccando su “Salva e continua”, continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.


Cookie tecnici per consentire la navigazione sul sito e usufruire delle sue funzionalità.

quform_session_xxx:
Cookie di sessione per fornire sicurezza e funzionalità all'interno del plug-in di contatto, (cancellato alla chiusura del browser)
wordpress_gdpr_cookies_declined:
Cookie tecnico che registra il rifiuto da parte dell'utente dell'utilizzo dei cookie da parte del Sito, attraverso il compimento di una delle azioni descritte nel banner della homepage.
wordpress_gdpr_cookies_allow:
Cookie tecnico che registra l'accettazione da parte dell'utente dell'utilizzo dei cookie da parte del Sito, attraverso il compimento di una delle azioni descritte nel banner della homepage.

Accetta tutto
SALVA E CONTINUA