Ottimi risultati per la fiction e l’intrattenimento di settembre, che fanno crescere le aspettative per i titoli di ottobre. A novembre, lo sport propone Nitto ATP Finals e Davis Cup Final 8: il tennis conquista un pubblico sempre più vasto grazie alle performance straordinarie di Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. TIM Music Awards, l’evento musicale di fine estate, si conferma un progetto crossmediale in grado di arrivare a tutti, su tutte le piattaforme. La Giornata mondiale del turismo e TTG Travel Experience si uniscono per offrirti nuove opportunità di comunicazione.

Una stagione più forte che mai

L’intrattenimento parte alla grande, arrivando anche ai target più giovani: Affari Tuoi con Stefano De Martino registra una notevole crescita di ascolti e un netto miglioramento del profilo rispetto al 2023, conquistando i Millennial e la Generazione Z. Per la fiction, la proposta editoriale di periodo spazia dal crime al drama, offrendo un mix di generi adatto a ogni tipo di audience.

L’adrenalina delle grandi sfide, i numeri dei grandi eventi

In arrivo un doppio appuntamento con i fuoriclasse italiani e internazionali: Davis Cup e ATP Finals, occasioni uniche per associare il tuo brand ai match più prestigiosi della stagione. Tra i qualificati ad ATP Finals la punta di diamante Jannik Sinner, saldamente al primo posto nel ranking e recente vincitore degli US Open. Scopri tutte le opportunità di un’offerta sempre più integrata e qualitativa.

Il progetto crossmediale che accende il territorio con l’emozione della musica live

In continuità con gli eventi musicali del 2024, Rai Pubblicità ha proposto un modello integrato di partnership a TIM, title sponsor, Citroën e Cantine Maschio, con un percorso studiato ad hoc che ha abbracciato tutti i mezzi: tv, radio, digital, social e territorio. Il progetto si è confermato vincente anche grazie a una perfetta integrazione dei brand con il contesto editoriale, a partire da TIM, protagonista assoluto sul palco per il terzo anno consecutivo.

Comunicare le opportunità del settore travel

Rai Pubblicità formula un’offerta multipiattaforma e crossmediale specifica, capace di massimizzare l’impatto della comunicazione del tuo brand: uniamo le potenzialità delle attività on field della fiera TTG Travel con quelle media della Giornata mondiale del turismo, moltiplicando le occasioni di pianificazione e partnership.

COPERTURA ATTENZIONE RELAZIONE

Il presente messaggio corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato. Il suo contenuto, trasmesso con il presente strumento di e-mail, non costituisce impegno da parte di RAI Pubblicità S.p.A., dovendosi peraltro avvertire che i messaggi inviati a mezzo e-mail sono suscettibili di alterazioni e modificazioni. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza essere legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l’originale. RAI Pubblicità S.p.A non può essere considerata responsabile per l’impropria o incompleta trasmissione delle informazioni contenute in questa comunicazione né per eventuali ritardi nel ricevimento o danneggiamenti del Vs. sistema. RAI Pubblicità S.p.A non garantisce che l’integrità di questa comunicazione sia stata mantenuta o che essa sia libera da virus, intercettazioni o interferenze.
Si ringrazia per la collaborazione.

Questo sito utilizza cookie o altri strumenti tecnici e, previo consenso, anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per il monitoraggio dei comportamenti dei visitatori. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.
Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni cookie clicca su “Gestisci le tue preferenze”.
Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni strumenti di tracciamento utilizza i comandi di seguito riportati. Dopo aver effettuato le tue scelte potrai cliccare su “Salva e continua”. Se non effettuerai alcuna scelta, cliccando su “Salva e continua”, continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.


Cookie tecnici per consentire la navigazione sul sito e usufruire delle sue funzionalità.

quform_session_xxx:
Cookie di sessione per fornire sicurezza e funzionalità all'interno del plug-in di contatto, (cancellato alla chiusura del browser)
wordpress_gdpr_cookies_declined:
Cookie tecnico che registra il rifiuto da parte dell'utente dell'utilizzo dei cookie da parte del Sito, attraverso il compimento di una delle azioni descritte nel banner della homepage.
wordpress_gdpr_cookies_allow:
Cookie tecnico che registra l'accettazione da parte dell'utente dell'utilizzo dei cookie da parte del Sito, attraverso il compimento di una delle azioni descritte nel banner della homepage.

Accetta tutto
SALVA E CONTINUA