Grandi eventi: le occasioni più forti per innescare relazioni positive tra brand e persone
I 4 appuntamenti di TIM Summer Hits sono stati seguiti mediamente da 1.450.000 telespettatori. Rai 2, per 3 serate su 4, è stato il canale più seguito dal target 25/64. Ottima la concentrazione su diverse tipologie di pubblico, dai giovani (indice di affinità 147 sui 15/24 e 138 su donne 15/34), a coloro che appartengono alle fasce più alte della C.S.E. (indice di affinità 117 su donne spendenti e 113 su 25/64 spendenti). Grazie al nuovo modello di partnership, che fa della sartorialità il suo punto di forza, il title sponsor TIM è stato protagonista di attività di integrazione ad hoc rese ancora più immersive dalle migliori pop hit estive, che sono tornate a far vivere il territorio e a emozionare le persone. Un successo su tutti i fronti: musicale, editoriale e pubblicitario.
A partire da settembre, saranno tante le opportunità di partnership legate ai grandi eventi sul territorio: Arena Suzuki ‘60, ‘70, ‘80 e… ‘90, Music Awards, Sanremo 2023 e molto altro. Se sei interessato, rispondi a questa e-mail o contatta il tuo agente di riferimento.