Ben trovati,
vogliamo raccontarvi:
il nuovo progetto dedicato a FIFA World Cup
gli appuntamenti sportivi di novembre
il branded content su Prosciutto di Parma
lo show mattutino di Fiorello su Rai 2
Buona lettura.
Ben trovati,
vogliamo raccontarvi:
il nuovo progetto dedicato a FIFA World Cup
gli appuntamenti sportivi di novembre
il branded content su Prosciutto di Parma
lo show mattutino di Fiorello su Rai 2
Buona lettura.
Fifa World Cup come occasione di innovazione
Per la prima volta, un format nato su una delle più famose piattaforme streaming video sbarca sulla tv lineare: Bobo Vieri, Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, ideatori del canale Twitch Bobo TV, commentano l’evento sportivo più atteso dell’anno su Rai 1 e RaiPlay. Un nuovo modo di fare intrattenimento, una nuova opportunità per i brand che guardano al futuro della comunicazione.
Nazionali di calcio e Coppa Davis, per scendere in campo insieme all’Italia
Aprono il mese di novembre le partite di Nazionale A, Nazionale femminile e Under 21; a seguire, la squadra di Volandri affronta i quarti di finale del famoso torneo tennistico. Occasioni di comunicazione imperdibili per i brand interessati a un target maschile, con ottimi risultati anche sui giovani grazie alla fruizione on demand.
Il sapore autentico del made in Italy
Approda su RaiPlay Dolce Vita – Parma is Everywhere, la serie che racconta l’eccellenza del Prosciutto di Parma, apprezzato e conosciuto in tutto il mondo. Sei episodi incentrati sui temi del gusto e del territorio, per un viaggio che esplora le tradizioni locali e mette in luce i valori del brand.
Raccontare l’attualità con leggerezza: la nuova sfida di Rai 2
Viva Rai 2! approda in tv dal 5 dicembre. Insieme a Fabrizio Biggio, Fiorello offre al pubblico una rassegna stampa che esplora i temi caldi del presente con l’inconfondibile ironia dello showman: per restare informati, divertendosi con intelligenza.
COPERTURA ATTENZIONE RELAZIONE
Riscontri problemi nella visualizzazione di questa email? Clicca qui per vederla nel tuo browser.
Rimozione dalla newsletter
Il presente messaggio corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato. Il suo contenuto, trasmesso con il presente strumento di e-mail, non costituisce impegno da parte di RAI Pubblicità S.p.A., dovendosi peraltro avvertire che i messaggi inviati a mezzo e-mail sono suscettibili di alterazioni e modificazioni. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza essere legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l’originale. RAI Pubblicità S.p.A non può essere considerata responsabile per l’impropria o incompleta trasmissione delle informazioni contenute in questa comunicazione né per eventuali ritardi nel ricevimento o danneggiamenti del Vs. sistema. RAI Pubblicità S.p.A non garantisce che l’integrità di questa comunicazione sia stata mantenuta o che essa sia libera da virus, intercettazioni o interferenze.
Si ringrazia per la collaborazione.