Il sapore autentico del made in Italy
Un territorio con caratteristiche uniche, un metodo di lavorazione secolare, un’eccellenza del Made In Italy. Sono questi gli ingredienti che ispirano la storia raccontata da “Dolce Vita – Parma is Everywhere”, in onda su RaiPlay grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità.
A intraprendere il viaggio attraverso i sapori e le tradizioni locali sono quattro influencer: Stephanie Glitter, Annie Mazzola, Gabriele Vagnato e Valerio Braschi. Con l’aiuto di quest’ultimo, stella nascente della ristorazione italiana e vincitore della sesta edizione di Masterchef, riscoprono il valore della lentezza e della semplicità, lontani dai loro profili social.
Per il lancio, Rai Pubblicità ha ideato una campagna adv sui canali Rai. In tv, sia sulle generaliste che sulle specializzate, dal 29 ottobre è stato messo in onda il promo tail. A supporto del branded content, su RaiPlay sono stati programmati a rotazione video spot e floor AD dedicati. Contenuti ad hoc a supporto della messa in onda sono stati ospitati anche sui canali social di RaiPlay.
Se siete interessati a campagne adv come questa, rispondete a questa e-mail o contattate il vostro agente di riferimento.