Fifa World Cup come occasione di innovazione
Un branded content pensato per chi vuole contattare il pubblico degli appassionati di calcio attraverso la voce di chi il calcio lo ha vissuto. Grazie ai grandi nomi che hanno confermato la loro partecipazione e alla spinta innovativa dell’editore e della concessionaria, Bobo Tv va in Qatar. Il programma, nato e consolidatosi su Twitch, approda sulla tv lineare. Bobo Vieri, Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola commentano i Mondiali attraverso 22 pillole esclusive da 5 minuti l’una, in onda su Rai 1 e in diretta streaming e on demand su RaiPlay.
Nel corso della conferenza stampa per FIFA World Cup Qatar 2022, il progetto è stato definito da Lele Adani “il gemellaggio più forte, rivoluzionario e innovativo nella storia della comunicazione italiana”. Lele Adani e Bobo Vieri hanno assicurato la loro presenza durante tutto l’evento calcistico, garantendo una narrazione spigliata e ironica “per vivere il torneo con leggerezza”.
Se siete interessati a fare parte del branded content, rispondete a questa e-mail: vi ricontatteremo per illustrarvi i dettagli.
Per conoscere le opportunità di pianificazione su FIFA World Cup Qatar 2022, consultate l’offerta commerciale o contattate il vostro agente di riferimento.