Branded Box
Filmato pubblicitario, in posizione di prestigio fuoribreak, inserito in una cornice personalizzata con elementi grafici distintivi del brand/cliente.
Ti potrebbero interessare anche queste soluzioni
Tutorial Time
Siamo nell’era del video-tutorial, il linguaggio più adatto per scoprire un prodotto e le sue modalità di utilizzo. Funzionalità e caratteristiche in pochi semplici step: il prodotto non avrà più segreti.
Telepromozione
Formato pubblicitario prodotto da Rai con protagonista il conduttore (o altri talent del cast) del programma in cui è inserito.
Stop Motion Adv
La tecnica dello Stop Motion è ideale per raccontare il processo di produzione di un prodotto, gli ingredienti che ne sono alla base o il suo utilizzo in una ricetta originale. Le mani dello stop motion artist trasformano gli elementi sullo schermo e una voce narrante ci guida alla scoperta del brand.
Lezioni di Etichetta
Dopo una breve sigla che identifica il format ed introduce il brand, l’etichetta del prodotto appare su una lavagna per essere descritta ed analizzata. I singoli elementi del pack si animano per raccontare cosa c’è dietro al prodotto. La voce narrante dà appuntamento alla prossima lezione!
L’Alfabeto
Le lettere dell’alfabeto ci guidano nel racconto e svelano l’essenza del brand o dei suoi prodotti. Una nuova chiave di lettura per conoscere il prodotto da vicino e scoprire curiosità sulla sua storia e su come è fatto.
Graphic Spot
Spot realizzato con un mix di elementi grafici forniti dal cliente o realizzati ad hoc. Una soluzione produttiva veloce ed efficace per comunicare le novità firmate dal brand.
Consigli di
Un format «in pillole» per le aziende che vogliono dispensare brevi consigli ai propri consumatori. In ogni soggetto scopriamo una buona abitudine in compagnia del brand. L’attenzione è massima, pochissimi secondi da non perdere!
Channel Box
Filmato pubblicitario di breve durata, in posizione di prestigio fuoribreak, inserito in cornice editoriale.
Branded Stories
L’appuntamento seriale con le storie del brand. Lo spazio pubblicitario diventa un vero e proprio momento di branded entertainment.