Milano, 27 aprile 2020
Exquisa, Specialista dei Freschi Cremosi, sigla una nuova collaborazione con Rai Pubblicità e inaugura la sua prima campagna TV con la partecipazione di Tania Cagnotto; la campagna vedrà protagoniste specialità sane e genuine, dai formaggi di latte fresco agli hummus vegetali di ceci NOA.
La campagna è partita domenica 26 aprile e andrà in onda fino al 2 maggio con una pianificazione TV che prevede 117 spot in un mix di rubriche presenti all’interno delle reti generaliste e specializzate Rai, per poter dare il giusto equilibrio di copertura e frequenza.
A fare da endorsement al contenuto commerciale di Exquisa saranno le grandi fiction Rai tra cui “Vivi e lasci vivere” e “L’Allieva 2”, il presidio dell’informazione sui Tg del mattino e della sera, il programma green di Rai 1 “Linea Verde” e molto altro.
Lo spot, della durata di 15 minuti, inizia con la voce fuori campo di Tania Cagnotto ed il suo prodigioso tuffo nel Fresco Cremoso delle Prealpi Bavaresi, metafora di uno stile di vita attivo e improntato al benessere: una scelta consapevole all’insegna della qualità e del piacere di immergersi nella bontà di sapori freschi, sani e genuini. Al gustoso formaggio spalmabile si affianca l’Hummus di Ceci NOA, mentre golosi abbinamenti suggeriscono nuove modalità di “dipping” per le due linee che, seppur diverse, sorprendono con lo stesso trionfo di bontà.