In un solo mese ci aspettano il ritorno in tv di Roberto Benigni, la nuova stagione di Mare fuori, i quarti di finale di UEFA Nations League, i film premiati agli Oscar; a seguire, in primavera, ci saranno gli Internazionali BNL d’Italia di tennis con Jannik Sinner, l’Eurovision Song Contest, i concerti degli artisti in gara a Sanremo 2025: in Rai, ogni anno è ricco di eventi.
Nel cuore del gioco, nel cuore dei tifosi: quando l’Italia scende in campo, è sempre un evento
La fase a gironi di UEFA Nations League ha registrato una media di oltre 7.000.000 di spettatori a partita e una copertura superiore a 14.000.000 a serata: numeri che confermano che il pubblico è tornato a credere nella Nazionale A ed è pronto a seguirla in ogni sfida. Scopri la nuova politica commerciale dedicata ai quarti di finale.
Il ritorno in tv di uno degli artisti più amati d’Italia
A undici anni da I dieci comandamenti, che conquistò oltre 10.000.000 di spettatori, Roberto Benigni conduce Il sogno, una serata all’insegna di stupore, sorprese, verità e bellezza, annunciata sul palco di Sanremo. L’offerta commerciale prevede un posizionamento istituzionale per un prodotto che è già un evento.
Quattro partner e un percorso crossmediale ad hoc per la serie-evento più attesa dell’anno
Con 25.000.000 di ore di tempo speso solo su CTV e 127.000.000 di legitimate streams nel 2024, Mare fuori è la fiction più vista su RaiPlay. La nuova stagione riconferma le partnership con Lavazza, OVS e MSC Crociere e festeggia l’ingresso di Marlù. Non solo: è disponibile una proposta commerciale che integra diversi touchpoint, pensata per intercettare la Gen Z, un target ricettivo e strategico. La serie che parla ai giovani, la tua occasione per raggiungerli.
Ogni nuova uscita al cinema è un grande evento
Si chiude una stagione vincente grazie all’assegnazione dei premi Oscar e a ottime produzioni, italiane e internazionali, che hanno portato grande affluenza nelle sale. Il trend positivo mira a confermarsi in primavera grazie a un ventaglio di titoli adatti a ogni tipo di pubblico: scopri le prossime occasioni di pianificazione. Sul grande schermo, il tuo messaggio è memorabile.
COPERTURA ATTENZIONE RELAZIONE
Il presente messaggio corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato. Il suo contenuto, trasmesso con il presente strumento di e-mail, non costituisce impegno da parte di RAI Pubblicità S.p.A., dovendosi peraltro avvertire che i messaggi inviati a mezzo e-mail sono suscettibili di alterazioni e modificazioni. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza essere legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l’originale. RAI Pubblicità S.p.A non può essere considerata responsabile per l’impropria o incompleta trasmissione delle informazioni contenute in questa comunicazione né per eventuali ritardi nel ricevimento o danneggiamenti del Vs. sistema. RAI Pubblicità S.p.A non garantisce che l’integrità di questa comunicazione sia stata mantenuta o che essa sia libera da virus, intercettazioni o interferenze.
Si ringrazia per la collaborazione.