La settimana dell’amore come occasione di comunicazione

Il progetto permette di lavorare su engagement, brand reputation e consideration e si presta a comunicare valori come amore, protezione e vicinanza. Dal 9 al 19 febbraio è possibile pianificare percorsi crossmediali video e audio; per una massima visibilità dello spot sono disponibili i formati branded box, in posizione di prestigio fuori break, e gift box. Completano l’offerta la programmazione nelle sale del circuito cinema di Rai Pubblicità, la content selection San Valentino su Vevo e la tabellare in radio durante il Festival di Sanremo.

Sono tante le categorie merceologiche coinvolte da questa ricorrenza: i regali più gettonati da Millennial e Generazione Z sono fiori (23%), abbigliamento (18%), gioielli (14%), prodotti di bellezza (13%); rispetto ad altre generazioni, negli anni i giovani si sono dimostrati i più propensi a regalare articoli di lusso. Il digital è il mezzo principale per gli acquisiti: il 92% della Generazione Z e il 79% dei Millennial hanno comprato un prodotto dopo averlo scoperto su un canale social e/o attraverso contenuti online.

Per avere più informazioni sull’offerta crossmediale di San Valentino, rispondi a questa e-mail o contatta il tuo agente di riferimento.

Questo sito utilizza cookie o altri strumenti tecnici e, previo consenso, anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per il monitoraggio dei comportamenti dei visitatori. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.
Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni cookie clicca su “Gestisci le tue preferenze”.
Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni strumenti di tracciamento utilizza i comandi di seguito riportati. Dopo aver effettuato le tue scelte potrai cliccare su “Salva e continua”. Se non effettuerai alcuna scelta, cliccando su “Salva e continua”, continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.


Cookie tecnici per consentire la navigazione sul sito e usufruire delle sue funzionalità.

quform_session_xxx:
Cookie di sessione per fornire sicurezza e funzionalità all'interno del plug-in di contatto, (cancellato alla chiusura del browser)
wordpress_gdpr_cookies_declined:
Cookie tecnico che registra il rifiuto da parte dell'utente dell'utilizzo dei cookie da parte del Sito, attraverso il compimento di una delle azioni descritte nel banner della homepage.
wordpress_gdpr_cookies_allow:
Cookie tecnico che registra l'accettazione da parte dell'utente dell'utilizzo dei cookie da parte del Sito, attraverso il compimento di una delle azioni descritte nel banner della homepage.

Accetta tutto
SALVA E CONTINUA