Ultima chiamata per scendere in campo con gli azzurri

Rai Pubblicità propone un’impaginazione premiante, con spot collocati nei momenti più coinvolgenti della competizione: break tra un set e l’altro, top impaginati al cambio campo e il nuovo inspot al primo cambio campo. Dopo il sold out l’offerta audio, sono ancora disponibili il modulo a copertura dell’evento e i pacchetti digital.
Rai trasmette in chiaro tutti gli incontri, fruibili anche in live streaming e VOD su RaiPlay, garantendo una copertura crossmediale completa e risultati eccellenti. Il match tra Sinner e Djokovic delle scorse ATP Finals ha totalizzato un ascolto medio di 5.500.000; il match conclusivo dell’edizione 2023 della finale di Coppa Davis è stato seguito da 4.800.000 spettatori medi tra tv e digital device.
Tra i protagonisti assoluti della finale c’è Jannik Sinner, l’unico atleta italiano ad aver conquistato il primo posto nel ranking ATP nel singolare, spodestando Novak Djokovic. Insieme a lui grandi nomi del calibro di Simone Bolelli, Flavio Cobolli, Lorenzo Musetti e Andrea Vavassori.
Per saperne di più, consulta il listino dedicato o contatta il tuo agente di riferimento.