Ottimi risultati per la fiction e l’intrattenimento di settembre, che fanno crescere le aspettative per i titoli di ottobre. A novembre, lo sport propone Nitto ATP Finals e Davis Cup Final 8: il tennis conquista un pubblico sempre più vasto grazie alle performance straordinarie di Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. TIM Music Awards, l’evento musicale di fine estate, si conferma un progetto crossmediale in grado di arrivare a tutti, su tutte le piattaforme. La Giornata mondiale del turismo e TTG Travel Experience si uniscono per offrirti nuove opportunità di comunicazione.
Una stagione più forte che mai
L’intrattenimento parte alla grande, arrivando anche ai target più giovani: Affari Tuoi con Stefano De Martino registra una notevole crescita di ascolti e un netto miglioramento del profilo rispetto al 2023, conquistando i Millennial e la Generazione Z. Per la fiction, la proposta editoriale di periodo spazia dal crime al drama, offrendo un mix di generi adatto a ogni tipo di audience.
L’adrenalina delle grandi sfide, i numeri dei grandi eventi
In arrivo un doppio appuntamento con i fuoriclasse italiani e internazionali: Davis Cup e ATP Finals, occasioni uniche per associare il tuo brand ai match più prestigiosi della stagione. Tra i qualificati ad ATP Finals la punta di diamante Jannik Sinner, saldamente al primo posto nel ranking e recente vincitore degli US Open. Scopri tutte le opportunità di un’offerta sempre più integrata e qualitativa.
Il progetto crossmediale che accende il territorio con l’emozione della musica live
In continuità con gli eventi musicali del 2024, Rai Pubblicità ha proposto un modello integrato di partnership a TIM, title sponsor, Citroën e Cantine Maschio, con un percorso studiato ad hoc che ha abbracciato tutti i mezzi: tv, radio, digital, social e territorio. Il progetto si è confermato vincente anche grazie a una perfetta integrazione dei brand con il contesto editoriale, a partire da TIM, protagonista assoluto sul palco per il terzo anno consecutivo.
Comunicare le opportunità del settore travel
Rai Pubblicità formula un’offerta multipiattaforma e crossmediale specifica, capace di massimizzare l’impatto della comunicazione del tuo brand: uniamo le potenzialità delle attività on field della fiera TTG Travel con quelle media della Giornata mondiale del turismo, moltiplicando le occasioni di pianificazione e partnership.
COPERTURA ATTENZIONE RELAZIONE
Il presente messaggio corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato. Il suo contenuto, trasmesso con il presente strumento di e-mail, non costituisce impegno da parte di RAI Pubblicità S.p.A., dovendosi peraltro avvertire che i messaggi inviati a mezzo e-mail sono suscettibili di alterazioni e modificazioni. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza essere legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l’originale. RAI Pubblicità S.p.A non può essere considerata responsabile per l’impropria o incompleta trasmissione delle informazioni contenute in questa comunicazione né per eventuali ritardi nel ricevimento o danneggiamenti del Vs. sistema. RAI Pubblicità S.p.A non garantisce che l’integrità di questa comunicazione sia stata mantenuta o che essa sia libera da virus, intercettazioni o interferenze.
Si ringrazia per la collaborazione.