Milano, 6 ottobre 2023
Per gli ultimi due mesi del 2023 Rai Pubblicità propone un’offerta commerciale multipiattaforma che conferma la politica già intrapresa per l’avvio della stagione autunnale.
La TV lineare, che può contare ormai da maggio su una platea stabile e un pubblico di affezionati, schiera diversi punti di forza. Rai1 presenta in prime time un’offerta più articolata che si protrae fino a Natale, a differenza dello scorso anno quando il calendario era caratterizzato dai Mondiali di calcio. Rai2 continua il percorso di rinnovamento con mix di fiction top e nuovi show. Il day time si arricchisce con il ritorno di Viva Rai2! che comincia in anticipo rispetto allo scorso anno e amplifica l’ascolto di un canale sempre più di riferimento per il pubblico giovane.
L’offerta digitale si appoggia a un network ampio, profilato e cross-device che permette alla concessionaria di consolidare una proposta flessibile e allo stesso tempo strutturata secondo i principali driver di pianificazione come il network, il target, il dato e il contenuto.