L’evento sportivo dell’anno in esclusiva e in chiaro
Per il ritorno della FIFA World Cup sui canali Rai, Rai Pubblicità ha studiato una proposta commerciale che prevede 3 modalità di vendita: domination crossmediale, domination e moduli a fase, con un’offerta multicanale vincente in termini di cpg sui target maschili e affini.
L’edizione di quest’anno può contare su ulteriori plus: la collocazione nel palinsesto autunnale garantisce un ampliamento della platea televisiva rispetto al periodo estivo; l’impaginazione pubblicitaria assicura grande visibilità ai clienti in posizioni adiacenti alla diretta delle partite.
La domination crossmediale con tv, digital, tv connessa e radio assicura le posizioni di maggior prestigio; i break top sono posti nei momenti più emozionati del match, con massima copertura in termini di grps e traffico digital, oltre alla frequenza.
Due i moduli per le partite dei gironi, ciascuno composto da 24 partite, e un modulo per la fase ad eliminazione diretta, che parte dagli ottavi e si conclude con la finale, per un totale di 16 incontri. I moduli assicurano flessibilità in termini di inserimento, durata della campagna e soglie di investimento, per soddisfare ogni esigenza di comunicazione e budget.
Per saperne di più, consultate il listino.