Rai Pubblicità diventa la prima concessionaria sull’offerta audio per ascolti e share
Radio Kiss Kiss è la seconda emittente radiofonica in Italia per tempo speso, con 3.200.000 ascoltatori nel giorno medio e 9.700.000 nei 7 giorni. Si conferma un’emittente in continua crescita da 5 anni su tutti i parametri TER, e registra ottimi risultati sul pubblico giovane nella fascia del drive time mattutino.
Analizzando il dato nella fascia di peak time radiofonico (6.00/9.00), Radio Kiss Kiss cresce sul target 25/54 e si posiziona nella top five delle emittenti più ascoltate. Restringendo l’analisi al focus target uomo 25/54, Radio Kiss Kiss scavalca RDS e si afferma come terza emittente in termini di audience.
Grazie alla collaborazione tra Radio Kiss Kiss e Rai Pubblicità l’offerta editoriale si amplia, con nuovi programmi e nuove voci capaci di entrare in sintonia con gli ascoltatori. Disponibili formati pubblicitari per soddisfare ogni esigenza di comunicazione e budget.
Se sei interessato, rispondi a questa e-mail: sarà nostra cura prendere un appuntamento per illustrarti le opportunità commerciali.